martedì 11 maggio 2010

L'inventario

Da sabato ho deciso di "rinchiudermi" almeno un'oretta al giorno nella "mia casetta" ovvero nello sgabuzzino che mio marito ha creato per me approfittando dell'estesa metratura della camera da letto. Oramai non riuscivo più ad entrare data l'elevata quantità di materiale che da tempo stavo buttando dentro alla rinfusa , presa da preparativi e creazioni. Adesso mi sono "quasi" fermata per fare l'inventario dei supporti da decorare, dei nastri, dei colori... e pian piano comincio a vedere il pavimento e parte della scrivania. A breve dovrei farcela. Domani mattina , salvo imprevisti (capitano sempre!!!), Ilaria va in gita dalla nonna così posso dedicare la mattinata intera al mio rifugio.
Oggi finisco i due cuori con le rose per i quali avevo già preparato i fondi.

Nel frattempo , tanto per non rimanere senza accontentare l'occhio... pubblico la foto del cuore finito ieri sera, fra la riunione a scuola, la cena e un film orrendo che abbiamo visto e non consiglio a nessuno: "E venne il giorno". Terribile!

Nessun commento:

Posta un commento