venerdì 7 maggio 2010

Cuori con rose rosa

Da una richiesta per la festa della mamma ho realizzato 4 cuori da portare domani (tempo permettendo) al mercatino di Monfalcone. Lo sfondo è rosato ma particolare perchè ha dei riflessi madreperlati-rosa.




A proposito ecco la pubblicità:

DOMANI 8 MAGGIO 2010
MERCATINO A MONFALCONE
(tra la piazza e la zona pedonale di piazza Cavour)
dalle 8.30 al pomeriggio

SE NON PIOVE (in quel caso non partecipo!) VENITE A TROVARMI potrete trovare un regalo particolare per la festa della mamma

3 commenti:

  1. sono fantastici questi cuori
    ciao
    Cris
    non ti vedo mai passare da me!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa, grazie di essere passata nel nostro blog. Ti abbiamo aggiunto tra i nostri link perchè ci piacciono le tue creazioni, complimenti!
    Se ci vuoi aggiungere ai tuoi noi ne saremmo onorate.
    ciao Ombretta e Roberta
    http://creazionipastadimais.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Gabry e anche io faccio pasta al mais e ho il tuo stesso sogno, cioè di lavorare creando con la pasta al mais. Mi piacciono i tuoi lavori, se vuoi vedere i miei mi trovi su http://maismania.sitiwebs.com/. Ciao e ancora complimenti :)

    RispondiElimina