venerdì 30 aprile 2010

Un pensierino piccino piccino

Sempre in tema di "Festa della mamma" ho pensato anche a chi vorrebbe fare un pensierino senza dissanguarsi. Ecco il magnete per il frigorifero con un'estratto di rosa rossa.





PS: il bigliettino che ancora è attaccato al mio frigo l'ha scritto mio marito - a nome delle bimbe - lo scorso anno, sfruttando anche una figuretta che avevo ritagliato io. E' ancora lì perchè è stata una sorpresa molto apprezzata!


Ho pensato di confezionare questo magnete come sempre nel sacchettino di cellophan ma di aggiungere un piccolo cuoricino su molletta per chiudere il pacchetto e augurare così "Buona festa" alla mamma che lo riceverà in dono. Non avrò il tempo di farne tanti ma credo sia una buona idea per risolvere "il problema" del regalo e non prendere sempre la classica piccola pianta che solitamente non dura. Per chi invece ha intenzione di sbilanciarsi... rimane sempre qualche articolo più importante della mia lunga produzione!!!



Nessun commento:

Posta un commento