lunedì 12 aprile 2010

Si riparte subito

Ieri sera ero un po' scoraggiata dalla giornata passata senza grandi risultati così stamattina mi sono dedicata alla casa ....
A sorpresa ho ricevuto una telefonata e l'entusiasmo è ritornato immediatamente! Mercoledì ho un incontro per valutare la possibilità di fare delle bomboniere da comunione. Anche ieri ho avuto una richiesta di questo genere anche se per un'occasione diversa.
Oggi pomeriggio intanto ho messo in piedi il cantiere dei biglietti per il compleanno di Giulia. E stasera, nanna permettendo, vorrei tanto fare una bambolina da appendere con una delle stoffine viola che ho acquistato di recente. Tanto per non perdere l'abitudine!

1 commento:

  1. dai
    vedrai che i risultati arriveranno
    continua così con tutto il tuo entusiasmo
    ciao
    cris

    RispondiElimina