martedì 27 aprile 2010

Qualche giorno di pausa

Tra feste, grigliate e il meritato relax dal parrucchiere, in questi giorni i lavori si sono fermati quasi completamente. Sto assemblando le bomboniere e la bambolina da appendere è ancora pelata. Stasera vorrei finire entrambe le cose per potermi dedicare all'organizzazione del mercatino della festa della mamma che dovrebbe essere a Monfalcone sabato 8 maggio. Non ho in mente grossi lavori ma qualche rosa rossa potrebbe far comodo sul banchetto e vorrei fare dei cuoricini chiudi-pacco sulle mollette per accompagnare le mie "solite creazioni" rendendole più consone all'occasione.
Nel frattempo ieri ho ricominciato a dipingere... riuscirò mai a mettere insieme i pezzi necessari per poterli esporre? Mio papà ce l'ha fatta in un inverno ... ma ha due figlie ormai adulte e sposate... io vorrei riuscirci un po' prima!!!

Nessun commento:

Posta un commento