martedì 13 aprile 2010

Mollette simpatiche

Non riuscivo a trovare un'idea giusta per accompagnare i bilgiettini di compleanno che mi sono stati commissionati così mi sono ricordata di un pacco di mollette chiudi-pacchetto che avevo comprato tanto tempo fa per i bigliettini di un Natale. Avevo appena finito il prototipo di un magnete e la farfalla cicciotta che c'era sopra ha dato il via definitivo. Per le mollette solo la testolina ciccia della farfalla e le alette ... i prototipi dei primi colori sono piaciuti ... adesso posso produrre e stampare i biglietti. Sono contenta perchè l'idea iniziale della mamma di Giulia avrebbe richiesto una confezione scomoda secondo me da consegnare a dei bambini. Così abbiamo risolto il problema e credo di aver trovato un'idea piuttosto simpatica. Lo spunto per la farfalla appartiene ad un sito di lavori in feltro. In pasta però rendono molto di più!

Mollette:




Magnete con cuore e farfalla :

... (noterete che la pasta verde della farfalla è un po' screpolata... l'effetto finale non sarà questo... è che per provare ho utilizzato un avanzo di pasta verde già un po' asciutto! Lo terrò per il mio frigorifero e nasconderò il difetto con un fiocchetto...!!!)

2 commenti:

  1. sei ripartita
    bene
    usi anche la pasta di mais o altro?
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  2. Ciao Cris,
    queste mollette sono in pasta di mais. Solo le parti che vedi molto bianche (le alette e gli occhi) sono in pasta Gabrylea.

    RispondiElimina