venerdì 19 marzo 2010

I preparativi

Oggi è una giornata di preparativi : devo impastare la pasta necessaria per il corso di domani. Il mio primo corso, due ore per insegnare a modellare il coniglio pasquale che vi mostro di nuovo qui sotto. Pasta per 40 persone. E... ovviamente Ilaria ha un attacco di mammite acuta e non mi molla un secondo ... con tanto di pianto. Il tutto dopo una delle solite nottate che oramai cominciano a non essere più episodi ma routine quotidiana o appunto notturna! Quando inizieranno a dormire????
Per poter fare la pasta , armi e bagagli e pomeriggio dalla nonna!

2 commenti:

  1. Il mio non è venuto esattamente così, non è suo fratello, ma cugino di secondo grado sì! Grazie per le dritte che ci hai dato qst pomeriggio, ci vediamo il 28.
    Buona serata
    Michela

    P.S. Dai un'occhiata a qst blog: http://laboratorioartistico.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie Michela per il tuo commento. Sono contenta che "il corso" sia stato accolto con tanto entusiasmo. Spero di potermi ripetere al più presto! Il blog che mi hai segnalato lo conoscevo già... è veramente brava la tua amica, soprattutto nelle caricature di cui mi parlavi. Ci vediamo domenica... non vedo l'ora. L'atmosfera del vostro paese mi piace molto!

    RispondiElimina